Formazione gratuita


Il Centro Servizi Territoriale comparto Alberghi Rimini organizza corsi e seminari
gratuiti per i dipendenti e le imprese aderenti a EBURT

Le attività formative sono organizzate in collaborazione con gli Enti di Formazione AGSG, IAL e ISCOM.E.R.

Per iscriversi alle attività formative è necessario:

  1. Compilare la scheda di iscrizione per il corso o seminario al quale si è interessati
  2. Allegare copia dell’ultima busta paga
  3. Inviare la documentazione via mail a cst.alberghirimini@eburt.it oppure via fax al numero 0541 58229

Lingue straniere

Nome Corso Tipo Livello Durata
INGLESE PER IL WEB MARKETING D Intermedio 8
CULTURA E GALATEO IN INGLESE D Intermedio 8
LA CONVERSAZIONE IN INGLESE D Intermedio 8
INGLESE PER IL TURISMO D Intermedio 8
STRUTTURE LINGUISTICHE E GRAMMATICALI IN LINGUA INGLESE D Intermedio 8

Informatica, Comunicazione e Marketing

Nome Corso Tipo Livello Durata
MARKETING OPERATIVO E NUOVI TRENDS: IL VALORE DEL TERRITORIO, STRATEGIE E ANALISI COSTI-BENEFICI D Intermedio 4
MARKETING OPERATIVO E NUOVI TRENDS: HOTEL, SOCIAL MEDIA E STORY-TELLING D Intermedio 4
MARKETING E CONTROLLO STRATEGICO DEI COSTI: LA QUALITA' PER IL CLIENTE E L'EFFICIENZA INTERNA D Intermedio 4
CENTRALITA' DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE & SVILUPPO DEL BUSINNES: IL CRM D Intermedio 6
PILLOLE DI FACEBOOK, AGGIORNAMENTI SUL SOCIAL NETWORK D Intermedio 8
PUBLIC SPEAKING E COMUNICAZIONE EFFICACE D Intermedio 8
LA MAIL CHE VENDE D Intermedio 4
HOTEL REPUTATION MANAGEMENT D Intermedio 8
MARKETING TURISTICO DEL TERRITORIO D Intermedio 4
MARKETING OPERATIVO E NUOVI TRENDS: HEALTHY FOOD, STRATEGIE E ANALISI COSTI-BENEFICI D Intermedio 4
VISUAL STORYTELLING D Intermedio 8
STRATEGIE E STRUMENTI DI MARKETING D Intermedio 8
MARKETING PER IL TURISMO D Intermedio 4
SOCIAL MEDIA IN AZIENDA: FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM, WHATSAPP D Intermedio 8
L'ARTE DI SAPER RISPONDERE ALLE RECENSIONI ON-LINE D Intermedio 4
COME PROMUOVERE LA TUA STRUTTURA ON LINE D Tutti i livelli 8
FRONT OFFICE OPERATION D Intermedio 8
WEB MARKETING D Intermedio 8
NEWS WEB MARKETING D Intermedio 4
LA PRENOTAZIONE TELEFONICA: COME VENDERE AL MEGLIO D Tutti i livelli 4

Aggiornamento professionalizzante

Nome Corso Tipo Livello Durata
TECNICHE DI CUCINA: IL MENU' VEGETARIANO D Tutti i livelli 4
TECNICHE DI CUCINA: PANE, PIZZE E FOCACCE PER IL TUO BUFFET D Tutti i livelli 4
IL SERVIZIO A BUFFET IN ALBERGO D Tutti i livelli 4
TECNICHE DEI SERVIZI DI SALA BAR D Tutti i livelli 4
LE NUOVE TENDENZE DEL F&B IN HOTEL D Tutti i livelli 4
LA CUCINA PER IL TUO HOTEL D Tutti i livelli 4
LA PASTICCERIA PER L'HOTEL D Tutti i livelli 4
IDEE E SOLUZIONI PER RENDERE IL BUFFET UN'OPPORTUNITA' DI SUCCESSO D Tutti i livelli 4
PRIVACY IN HOTEL: IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO IN MANIERA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI D Intermedio 5
CYBER SECURITY PER L'HOTEL, IMPARA A DIFENDERE I TUOI DATI D Intermedio 4
NORMATIVE PER GLI HOTEL D Intermedio 7