Formazione gratuita


Il Centro Servizi Territoriale comparto Alberghi Rimini organizza corsi e seminari
gratuiti per i dipendenti e le imprese aderenti a EBURT

Le attività formative sono organizzate in collaborazione con gli Enti di Formazione AGSG, IAL e ISCOM.E.R.

Per iscriversi alle attività formative è necessario:

  1. Compilare la scheda di iscrizione per il corso o seminario al quale si è interessati
  2. Allegare copia dell’ultima busta paga
  3. Inviare la documentazione via mail a cst.alberghirimini@eburt.it oppure via fax al numero 0541 58229

Lingue straniere

Nome Corso Livello Durata
INGLESE PER IL WEB MARKETING Intermedio 8
CULTURA E GALATEO IN INGLESE Intermedio 8
LA CONVERSAZIONE IN INGLESE Intermedio 8
INGLESE PER IL TURISMO Intermedio 8
STRUTTURE LINGUISTICHE E GRAMMATICALI IN LINGUA INGLESE Intermedio 8

Informatica, Comunicazione e Marketing

Nome Corso Livello Durata
MARKETING OPERATIVO E NUOVI TRENDS: IL VALORE DEL TERRITORIO, STRATEGIE E ANALISI COSTI-BENEFICI Intermedio 4
MARKETING OPERATIVO E NUOVI TRENDS: HOTEL, SOCIAL MEDIA E STORY-TELLING Intermedio 4
MARKETING E CONTROLLO STRATEGICO DEI COSTI: LA QUALITA' PER IL CLIENTE E L'EFFICIENZA INTERNA Intermedio 4
CENTRALITA' DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE & SVILUPPO DEL BUSINNES: IL CRM Intermedio 6
PILLOLE DI FACEBOOK, AGGIORNAMENTI SUL SOCIAL NETWORK Intermedio 8
PUBLIC SPEAKING E COMUNICAZIONE EFFICACE Intermedio 8
LA MAIL CHE VENDE Intermedio 4
HOTEL REPUTATION MANAGEMENT Intermedio 8
MARKETING TURISTICO DEL TERRITORIO Intermedio 4
MARKETING OPERATIVO E NUOVI TRENDS: HEALTHY FOOD, STRATEGIE E ANALISI COSTI-BENEFICI Intermedio 4
VISUAL STORYTELLING Intermedio 8
STRATEGIE E STRUMENTI DI MARKETING Intermedio 8
MARKETING PER IL TURISMO Intermedio 4
SOCIAL MEDIA IN AZIENDA: FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM, WHATSAPP Intermedio 8
L'ARTE DI SAPER RISPONDERE ALLE RECENSIONI ON-LINE Intermedio 4
COME PROMUOVERE LA TUA STRUTTURA ON LINE Tutti i livelli 8
FRONT OFFICE OPERATION Intermedio 8
WEB MARKETING Intermedio 8
NEWS WEB MARKETING Intermedio 4
LA PRENOTAZIONE TELEFONICA: COME VENDERE AL MEGLIO Tutti i livelli 4

Aggiornamento professionalizzante

Nome Corso Livello Durata
TECNICHE DI CUCINA: IL MENU' VEGETARIANO Tutti i livelli 4
TECNICHE DI CUCINA: PANE, PIZZE E FOCACCE PER IL TUO BUFFET Tutti i livelli 4
IL SERVIZIO A BUFFET IN ALBERGO Tutti i livelli 4
TECNICHE DEI SERVIZI DI SALA BAR Tutti i livelli 4
LE NUOVE TENDENZE DEL F&B IN HOTEL Tutti i livelli 4
LA CUCINA PER IL TUO HOTEL Tutti i livelli 4
LA PASTICCERIA PER L'HOTEL Tutti i livelli 4
IDEE E SOLUZIONI PER RENDERE IL BUFFET UN'OPPORTUNITA' DI SUCCESSO Tutti i livelli 4
PRIVACY IN HOTEL: IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO IN MANIERA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI Intermedio 5
CYBER SECURITY PER L'HOTEL, IMPARA A DIFENDERE I TUOI DATI Intermedio 4
NORMATIVE PER GLI HOTEL Intermedio 7